Formula 1 | Red Bull, Horner predica calma: “Ci aspetta un primo anno di transizione con Honda”

"Renault? Volevamo sicuramente di più e questo non ci rende felici", ha aggiunto

Formula 1 | Red Bull, Horner predica calma: “Ci aspetta un primo anno di transizione con Honda”

Nonostante le parole rilasciate qualche giorno fa da Helmut Marko, Christian Horner ha preferito non sbilanciarsi sulle aspettative per il 2019, sottolineando come il team, prima di potersela giocare alla pari con le squadre di vertice, debba abituarsi alla filosofia della Honda, creando un pacchetto tecnico in grado di rispettare le esigenze di tutte le parti in causa. Secondo l’inglese, infatti, servirà un piccolo periodo di adattamento prima di poter sfruttare al massimo tutto il potenziale che può offrire questo binomio, soprattutto in termini di sviluppo.

Ecco le parole del Manager della Red Bull: “Mi aspetto una prima stagione di transizione. Servirà conoscersi e siamo consci del fatto che servirà tempo per sfruttare al massimo tutte le potenzialità di questo binomio. Prenderemo tutte le misure necessarie”.

Su Renault ha aggiunto: “Volevamo sicuramente di più e questo non ci rende felici. Potevamo vincere il Bahrain e conquistare altri piazzamenti di rilievo, ma abbiamo raccolto meno di quanto sperato”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati