F1 | Colpo di scena in casa Red Bull! Ricciardo lascerà il team alla fine del 2018

Annuncio ufficiale arrivato pochi minuti fa

L'australiano potrebbe approdare alla corte della Renault già a partire dal 2019
F1 | Colpo di scena in casa Red Bull! Ricciardo lascerà il team alla fine del 2018

Clamoroso colpo di scena in casa Red Bull! Con un comunicato stampa diramato pochi minuti fa, infatti, la Scuderia austriaca ha confermato l’addio di Daniel Ricciardo al termine di questa stagione, augurandogli il meglio per il proseguo della propria carriera.

Un colpo di scena clamoroso che riapre tutti i discorsi riferiti a questa sessione di mercato estiva. L’australiano, ricordiamo, stava trattando con Helmut Marko e Dietrich Mateschitz il prolungamento del proprio contratto e secondo le ultime info provenienti dal paddock, l’intesa sembrava davvero ad un passo (le dichiarazioni rilasciate a Budapest, almeno, facevano intendere questo.ndr).

La trattativa, secondo quanto riportano i primi rumors provenienti da Milton Keynes, sarebbe andata in fumo per le richieste del pilota nato a Perth, con quest’ultimo che avrebbe chiesto espressamente un accordo annuale (Red Bull puntava su un piano pluriennale.ndr). Da qui i problemi e quindi la scelta di mollare il team quattro volte Campione del Mondo, scegliendo una strada alternativa per il proprio futuro nel Circus.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati