Formula 1 | Red Bull, Honda vicina a chiudere la fornitura per il 2019
Dietrich Mateschitz avrebbe scelto di puntare sul motorista nipponico
Dalle ultime informazioni in uscita dalla factory di Milton Keynes, Red Bull sarebbe vicina a chiudere un accordo con la Honda per quello che riguarda la stagione 2019. Nonostante gli enormi progressi fatti da Renault con l’ultimo step evolutivo, Dietrich Mateschitz sarebbe pronto a scommettere sulle unità nipponiche, chiudendo di fatto una parentesi con il motorista francese che dura ormai da più di dieci anni.
Secondo la Scuderia austriaca, Honda rispetto a Renault può contare su un potenziale diverso, soprattutto per quello che riguarda le risorse all’interno della factory. L’accordo con l’attuale motorista, ricordiamo, scade al termine di questa stagione e secondo quanto dichiarato da Cyril Abiteboul, Renault non terrà aperti i discorsi fino al GP d’Austria.
“Il progresso che Honda ha fatto nelle ultime settimane è stato evidente”, ha detto una fonte del team al quotidiano Salzburger Nachrichten. “Siamo convinti supereranno la Renault nel 2019. Comunque ci sarà un annuncio per il GP di casa”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui