Formula 1 | Red Bull Honda, Verstappen non ha dubbi: “E’ stata una stagione di apprendistato”

"Obiettivo per il 2020? Compiere un'ulteriore passo in avanti", ha affermato l'olandese

Verstappen ha parlato della stagione Red Bull - Honda, sottolineando come per il binomio sia stato un anno di apprendistato
Formula 1 | Red Bull Honda, Verstappen non ha dubbi: “E’ stata una stagione di apprendistato”

Il 2019 è stato un anno di apprendistato per il binomio Red Bull – Honda, parola di Max Verstappen. Intervistato dalla stampa durante un evento sponsor, infatti, l’olandese ha parlato delle performance mostrate dalla squadra durante questa stagione, sottolineando come la crescita sia stata abbastanza importante, aspetto che fa ben sperare per il futuro.

L’obiettivo per il 2020, proprio in tal senso, sarà quello di compiere un’ulteriore passo in avanti, soprattutto in termini di prestazioni, così da battagliare con Ferrari e Mercedes per la conquista di entrambi i titoli mondiali.

“Abbiamo già ottenuti alcuni buoni risultati, ma il nostro obiettivo è quello di compiere il passo successivo e di arrivare a lottare per il campionato del mondo”, ha affermato Max Verstappen. “E’ stato un Ann di apprendimento e insieme al nostro motorista abbiamo fatto dei buoni progressi. Vogliamo vincere e tutti i membri della squadra sono molto motivati”.

3.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati