F1 | Red Bull, Horner sul momento più bello della stagione: “Sicuramente la vittoria a Monaco”

"E' stata una vittoria carica di significati", ha aggiunto

F1 | Red Bull, Horner sul momento più bello della stagione: “Sicuramente la vittoria a Monaco”

Nonostante gli exploit di Max Verstappen e le splendide prestazioni messe in mostra dall’olandese negli ultimi appuntamenti del campionato, Christian Horner ha identificato in Monaco il momento più bello dell’ultima stagione, evidenziando come la vittoria conquistata da Daniel Ricciardo nel Principato abbia spinto l’intera squadra a migliorare.

Le difficoltà incontrate dall’australiano durante la corsa, infatti, hanno messo in crisi l’intero team, ma grazie alla capacità di reazione degli ingegneri, Ricciardo è riuscito a conquistare il secondo successo della stagione, riscattando il passaggio a vuoto della stagione precedente.

Ecco le parole di Christian Horner: “Se dovessi scegliere un momento di tutta la stagione, penso che questo debba essere la nostra vittoria a Monaco. E’ una delle gare più importanti dell’anno ed è stato un week-end di riscatto per Daniel Ricciardo, visto quanto successo l’anno prima col pit stop. Aveva inoltre il motore MGU-K danneggiato, quindi è stata una vittoria carica di significati”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati