Formula 1 | Red Bull, Gasly predica calma: “Voglio battagliare per il titolo, ma ci vorrà del tempo”

"Questa sarà la mia seconda stagione da ufficiale e so di dover imparare ancora molte cose", ha rivelato il francese

Formula 1 | Red Bull, Gasly predica calma: “Voglio battagliare per il titolo, ma ci vorrà del tempo”

Intervistato da RMC, Pierre Gasly ha parlato delle sfide che lo attendono nel corso del prossimo campionato, sottolineando come la priorità sarà maturare la giusta esperienza in un team di vertice come la Red Bull.

L’obiettivo in prospettiva, ovviamente, sarà quello di battagliare per la vittoria delle gare e del titolo mondiale, ma il francese allo stesso tempo è conscio di come ci vorrà del tempo per arrivare a quei risultati.

Ecco le parole di Pierre Gasly: “Questa sarà la mia seconda stagione in Formula 1 e so di dover imparare ancora molte cose. Ero in Messico per la Race of Champions e con l’occasione ho scambiato due chiacchiere con Sebastian Vettel, chiedendogli quando si è sentito veramente all’apice delle proprie performance. Sto pian piano maturando la giusta esperienza e quindi so che col tempo migliorerò me stesso”.

Sulla prossima stagione ha aggiunto: “Il mio obiettivo è quello di vincere delle gare e di battagliare per il titolo. Ci vorrà del tempo e non sarà semplice, ma d’altronde per essere campione del mondo devi sconfiggere i migliori piloti. Max, proprio in tal senso, sarà un’eccellente opportunità, visto che parliamo di uno dei piloti più forti del paddock”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati