Formula 1 | Red Bull, Gasly non si pone obiettivi specifici per il 2019: “I risultati dipenderanno dalla vettura”

"L'anno scorso con Toro Rosso abbiamo utilizzato otto motori, quindi è difficile fare delle previsioni precise", ha aggiunto il francese

Formula 1 | Red Bull, Gasly non si pone obiettivi specifici per il 2019: “I risultati dipenderanno dalla vettura”

Nonostante i proclami di Helmut Marko e le rassicurazioni di Christian Horner, Pierre Gasly ha preferito non porsi obiettivi specifici per quello che riguarda la stagione 2019, visto che le variabili in gioco potrebbero mutare qualsiasi aspettativa posta sul prossimo campionato.

L’arrivo di Honda e il nuovo regolamento aerodinamico, infatti, porta la squadra a pensare esclusivamente al presente e allo sviluppo che sarà portato avanti nel corso delle prossime settimane, precisamente dopo i test di Barcellona. L’idea è quella di battagliare per le zone di vertice della classifica, ma il tutto dipenderà dal potenziale del pacchetto e dalla power unit che riuscirà a mettere insieme il motorista nipponico.

Ecco le parole di Pierre Gasly: “Non abbiamo ancora obiettivi specifici per la stagione, visto che non sappiamo quanto sarà competitiva l’auto. I regolamenti sono cambiati e inoltre correremo con un nuovo fornitore. Avremo a disposizione solo tre unità per l’intera stagione e questo renderà il compito ancora più complesso. L’anno scorso con Toro Rosso abbiamo utilizzato otto motori, quindi è difficile fare delle previsioni precise. La nostra idea, in ogni caso, è quella di costruire una buona macchina, così da poter competere per podi e vittorie”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati