F1 | GP Russia, Vorobyov ringrazia Bernie Ecclestone: “Il suo aiuto è stato fondamentale nella ricerca di nuovi sponsor per l’evento”

"Grazie a lui siamo riusciti a soddisfare tutte le richieste delle parti in causa", ha aggiunto il promotore della gara

F1 | GP Russia, Vorobyov ringrazia Bernie Ecclestone: “Il suo aiuto è stato fondamentale nella ricerca di nuovi sponsor per l’evento”

In una chiacchierata concessa alle colonne di racefans.net, Sergey Vorobyov ha raccontato un paio di aneddoti legati alla conferma del Gran Premio di Russia in calendario, sottolineando come Bernie Ecclestone abbia ricoperto un ruolo chiave nella ricerca di nuovi sponsor per l’evento. L’arrivo dei marchi VTB e Lukoil, infatti, è stato possibile grazie al supporto del super Manager inglese, il quale ha fatto da mediatore e consigliere per i gestori dell’impianto di Sochi.

Ecco le parole di Sergey Vorobyov: “Abbiamo iniziato a parlare dell’estensione con Bernie Ecclestone e il suo aiuto è stato fondamentale nella ricerca di nuovi sponsor per l’evento. Il Gran Premio russo è sponsorizzato da VTB e Lukoil e grazie al suo supporto siamo riusciti a soddisfare tutte le richieste delle parti in causa, rendendo l’affare il più efficiente possibile”.

Il Manager ha inoltre voluto ringraziare Liberty Media per il supporto: “L’accordo è stato annunciato quando già erano in carica, quindi direi che è stato un grandissimo lavoro di squadra. VTB e Lukoil offrono tantissimo a questo sport, soprattutto in termini di marketing, quindi ritengo sia stata trovata la giusta soluzione per tutti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ecclestone contro il GP di Las Vegas F1 | Ecclestone contro il GP di Las Vegas
News F1

F1 | Ecclestone contro il GP di Las Vegas

"Non ha niente a che vedere con la Formula 1", ha commentato l'ex supremo della F1
Il Gran Premio in programma questo fine settimana a Las Vegas sta continuando a suscitare polemiche poiché pare che con