Formula 1 | Racing Point, Stroll ricorda i precedenti a Baku: “Il podio del 2017 è stato speciale”

Sulla RP19 ha aggiunto: "Da qui alla fine della stagione sarà una lunga corsa allo sviluppo"

Stroll ha motivato la squadra in vista dei prossimi appuntamento, sottolineando come lo sviluppo ricoprirà un ruolo fondamentale nella lotta al quarto posto nel costruttori
Formula 1 | Racing Point, Stroll ricorda i precedenti a Baku: “Il podio del 2017 è stato speciale”

Intervistato dalla stampa internazionale durante la press conference del giovedì, Lance Stroll ha ricordato lo splendido podio conquistato a Baku durante l’edizione del 2017, sottolineando come la speranza sia quella di replicare, anche parzialmente, un risultato di quel podio durante il prossimo fine settimana.

Nonostante il grandissimo impegno di questo inverno, ricordiamo, la Racing Point sta attraversando un periodo complicato dal punto di vista delle performance, visto che la RP19 sembra accusare alcune grosse lacune dal punto di vista aerodinamico.

Un buon risultato in Azerbaijan, quindi, garantirebbe alla scuderia di Lawrence Stroll un ottima iniezione di fiducia, aspetto quanto mai fondamentale dopo i risultati altalenanti di questo avvio di stagione.

“Qui sono salito sul podio ed è stato speciale”, ha affermato il canadese della Racing Point. “Durante questa gara ci sono sempre molte opportunità di sorpasso e recuperare posizioni è abbastanza semplice. Vedremo come andrà quest’anno”.

Sullo sviluppo della RP19 ha aggiunto: “Da qui alla fine della stagione sarà una lunga corsa allo sviluppo. L’obiettivo sarà portare a casa il maggior numero di punti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati