Formula 1 | Norris sul futuro: “McLaren nel 2019? Dipende tutto da Alonso”

"Idealmente ho il sedile, ma aspettiamo la decisione di Fernando", ha rivelato

Formula 1 | Norris sul futuro: “McLaren nel 2019? Dipende tutto da Alonso”

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Marca, Lando Norris ha parlato del proprio futuro in McLaren, sottolineando come ogni mossa sia legata alla decisione di Fernando di restare in Formula 1. Idealmente, infatti, la Scuderia di Woking ha già affidato il sedile al giovane talento inglese (il contratto, ricordiamo, prevede l’assegnazione di un posto in Formula 1 nel 2019, pena la rescissione dello stesso, fattore su cui punta fortemente Helmut Marko.ndr), ma al momento l’intera situazione è bloccata dai pensieri dello spagnolo, ancora dubbioso sulle reali possibilità del team McLaren in IndyCar.

Zack Brown, ricordiamo, ha in mano anche Carlos Sainz, quindi sarà interessante capire come si evolverà questa situazione nel corso delle prossime settimane, soprattutto se il due volte Campione del Mondo decidesse di proseguire la propria carriera nel Circus.

Ecco le parole di Lando Norris: “Idealmente sarò con McLaren l’anno prossimo. Per me è lo scenario perfetto, ma è compito della squadra e di Fernando prendere la decisione finale. È molto difficile dire cosa accadrà, perché nessuno sa cosa farà Fer l’anno prossimo”.

“Avere un posto in Formula 1 sarebbe un sogno, ma allo stesso tempo forse sarebbe meglio avvicinarsi a questo mondo per gradi, effettuando prima delle sessioni di libere”, ha aggiunto. “Fino a quando non si prenderà una decisione non so realmente cosa dire”.

Formula 1 | Norris sul futuro: “McLaren nel 2019? Dipende tutto da Alonso”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati