Formula 1 | Norris ritorna sulla gara in Austria: “Bello battagliare con i migliori”

"Correre contro Lewis, Valtteri, Max o Sergio regala delle bellissime sensazioni", ha affermato l'inglese

Norris è tornato a parlare dello splendido terzo posto conquistato in Austria
Formula 1 | Norris ritorna sulla gara in Austria: “Bello battagliare con i migliori”

In un’intervista concessa a motorsport.com, Lando Norris è tornato a parlare dello splendido terzo posto conquistato nell’ultimo Gran Premio d’Austria, nono appuntamento di questo mondiale 2021 di Formula 1, precisando come il risultato raccolto al Red Bull Ring sia la conferma dell’ottimo lavoro che sta svolgendo da due stagioni a questa parte la scuderia di Woking.

Nonostante le difficoltà del periodo Honda e il primo difficile anno con Renault (l’ultimo di Fernando Alonso con il team inglese), la McLaren è riusciota a portare avanti uno sviluppo vincente negli ultimi 24 mesi, arrivando a battagliare per le posizioni di vertice della classifica. Un processo di assoluto spessore che la squadra spera di confermare anche per il 2022.

“Correre contro Lewis, Valtteri, Max o Sergio regala delle bellissime sensazioni”, ha affermato il pilota della McLaren. “Essere in quel gruppo, battagliare per quelle posizioni, ci dimostra quanto di buono stiamo facendo. Il nostro passo ci permette di stare lì al vertice e tutti quanti proviamo felicità per questo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati