Formula 1 | Norris non ha dubbi: “L’anno scorso ho vissuto la mia migliore stagione”

"Sono stato presente per il team quando abbiamo avuto quelle occasioni in cui si poteva salire sul podio", ha affermato l'inglese

Norris sulla sua ultima stagione con i colori della McLaren
Formula 1 | Norris non ha dubbi: “L’anno scorso ho vissuto la mia migliore stagione”

Intervistato dalla stampa britannica, Lando Norris è tornato a parlare delle performance che ha mostrato nell’ultimo mondiale 2021 di Formula 1, sottolineando come senza ombra di dubbio sia stata la sua migliore stagione in Formula 1. Nonostante la differenza di gap con Mercedes e Red Bull, la McLaren, secondo il pilota inglese, è riuscita a massimizzare al massimo le proprie performance, raccogliendo una vittoria con doppietta, una pole position e tanti bei piazzamenti. Risultati sicuramente importanti che fanno ben sperare per il futuro.

“Ritengo che l’ultima stagione sia stata la migliore della mia carriera, almeno fino ad oggi”, ha affermato il pilota della McLaren. “Si tratta di qualcosa di molto positivo visto che sono in Formula 1 da soli tre anni. Ho ottenuto tanti buoni risultati, dei podi, ho offerto il mio contributo nella doppietta che la squadra ha conquistato in Italia, a Monza, e addirittura una pole position nel GP di Russia. Ritengo di aver ottenuto molto”.

“Penso di aver fatto bene anche per la squadra”, ha proseguito il talento britannico. “Stato presente per il team quando abbiamo avuto quelle occasioni in cui si poteva salire sul podio e segnare i punti. Abbiamo portato avanti il duello con la Ferrari il più a lungo possibile, anche se alla fine sono riusciti a chiudere un pò troppo avanti rispetto alle previsioni che ci eravamo posto. In ogni caso dobbiamo ritenerci soddisfatti di quanto fatto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di