Formula 1 | Mclaren, rivoluzione Seidl: “Incoraggio sempre le persone a prendere dei rischi”

Sulla vettura 2020 ha aggiunto: "Abbiamo già cominciato a lavorarci"

McLaren già focalizzata sulla vettura che scenderà in pista nel 2020
Formula 1 | Mclaren, rivoluzione Seidl: “Incoraggio sempre le persone a prendere dei rischi”

In una chiacchierata concessa alla stampa tedesca, Andreas Seidl ha parlato della vettura che McLaren porterà in pista nel prossimo campionato, sottolineando come i lavori a Woking siano cominciati già da diverse settimane.

Al contrario della passata stagione, infatti, la scuderia inglese ha scelto di ‘switchare’ sul nuovo progetto parecchie settimane prima, così da non perdere tempo e risorse sul progetto, comunque non vincente, di quest’anno.

“Abbiamo iniziato il lavoro sulla vettura 2020 parecchio tempo fa”, ha affermato Andreas Seidl alle colonne di Auto Motor Und Sport. “Lo switch è avvenuto qualche settimana prima rispetto allo scorso campionato. Siamo entranti nella finestra in cui da una parte valutiamo le opzioni per la nuova vettura, mentre dall’altra cominciamo a capire quando interrompere lo sviluppo di quest’anno, così da spostare tutte le risorse sul progetto 2020”.

Sulla rivalità con Renault ha aggiunto: “E’ bello sentire che continuano a investire ed è proprio per questo che non abbiamo un gran mal di testa. Lo sviluppo invernale è stato molto incoraggiante e gli ultimi step hanno dato i frutti sperati”.

Conclusione infine sulla mentalità presente a Woking: “La cultura deve cambiare. Personalmente incoraggio sempre le persone a prendere dei rischi, proteggendole quando qualcosa va male. Bisogna solo assicurarsi che certi errori non vengano commessi due volte”.

Formula 1 | Mclaren, rivoluzione Seidl: “Incoraggio sempre le persone a prendere dei rischi”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati