Formula 1 | McLaren, Brown loda il lavoro della Renault in ottica 2019: “Primi responsi assolutamente positivi”

Il motorista francese ha rilasciato un primo report sulla nuova unità ad Abu Dhabi

Formula 1 | McLaren, Brown loda il lavoro della Renault in ottica 2019: “Primi responsi assolutamente positivi”

In un’intervista concessa ai microfoni del sito formula1.com, Zak Brown ha parlato della partnership tra McLaren e Renault per quello che riguarda la stagione 2019, sottolineando come i primi responsi dal banco siano assolutamente incoraggianti.

Durante l’ultimo Gran Premio di Abu Dhabi, infatti, Renault ha girato alla Scuderia di Woking i primi dati sull’unità del prossimo anno, evidenziando una grandissima crescita rispetto alla power unit dell’ultimo compionato, soprattutto in termini di cavalleria.

Questo aspetto fa certamente ben sperare per il futuro, visto che il motorista francese è incalzato da vicino dalla Honda.

Ecco le valutazioni di Zak Brown: “Siamo molto contenti della partnership con Renault. Abbiamo un ottimo rapporto con loro e il report sull’unità 2019, consegnatoci ad Abu Dhabi, è stato molto incoraggiante. Quest’anno ci hanno dato un motore affidabile e siamo molto contenti della decisione che abbiamo preso”.

“L’anno prossimo, inoltre, forniranno solo due squadre, tra cui il team ufficiale, ragion per cui avremo un pizzico d’attenzione in più. Siamo entusiasti di avere un futuro a lungo termine con loro”, ha aggiunto

3.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati