Formula 1 | Marko soddisfatto dello sviluppo: “Il nuovo motore Honda sta già girando al banco”

"Per il 2020 non abbiamo scuse", ha affermato Marko

Marko: "Affronteremo la nuova stagione ben preparati"
Formula 1 | Marko soddisfatto dello sviluppo: “Il nuovo motore Honda sta già girando al banco”

Intervistato da Servus TV, Helmut Marko ha parlato dello sviluppo che sta portando la Red Bull in vista della stagione 2020, sottolineando come la squadra stia rispettando in pieno la tabella di marcia stilata alla fine della scorsa stagione.

Grazie al grandissimo lavoro dei ragazzi in fabbrica, infatti, Red Bull si è già portata a buon punto per quello che riguarda la realizzazione del telaio. Per quanto riguarda il motore, invece, Honda ha già posizionato al banco l’unità 2020, aspetto che permetterà al binomio di arrivare ben preparato ai test che si terranno a Barcellona.

“Non abbiamo scuse per il 2020”, ha affermato Helmut Marko. “Abbiamo imparato molte cose nel 2019 e avremo la possibilità di metterle a frutto nel 2020. Avremo un pilota di riferimento e un motore in grado di battagliare per il vertice della classifica, ragion per cui non ci resta che realizzare un ottimo telaio”.

Sullo sviluppo portato avanti da Honda nelle ultime settimane ha aggiunto: “Il motore sta già girando al banco. Un risultato importante, visto che siamo riusciti a raggiungere questo obiettivo ben quattordici giorni prima rispetto alla tabella di marcia iniziale. Entreremo nella nuova stagione preparati come non mai”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. Susan

    18 dicembre 2019 at 23:21

    Wa KaKiti !!

  2. Zac

    19 dicembre 2019 at 08:33

    Waka waka!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati