Formula 1 | Marko conferma l’impegno della Red Bull: “Rimarremo in F1 con entrambe le squadre”

"Vogliamo inseguire vittorie e piazzamenti con Honda per il resto del 2020 e tutto il 2021", ha affermato l'austriaco

Marko ha commentato l'addio di Honda al gruppo Red Bull e alla Formula 1
Formula 1 | Marko conferma l’impegno della Red Bull: “Rimarremo in F1 con entrambe le squadre”

A poche ore dal clamoroso addio di Honda alla Formula 1 a partire dalla stagione 2022, Helmut Marko ha confermato l’impegno del marchio Red Bull in Formula 1, sottolineando come la squadra austriaca non verrà meno dagli impegni presi con l’ultimo Patto della Concordia.

Nell’immediato, infatti, il team quattro volte iridato cercherà di massimizzare la collaborazione con il motorista giapponese, inseguendo un titolo mondiale che premierebbe l’impegno e la dedizione mostrata dai giapponesi negli ultimi due anni.

Successivamente, Red Bull e AlphaTauri valuteranno la miglior opzione in vista del 2022, rispettando quindi gli accordi messi nero su bianco con le altre squadre e Liberty Media.

“La nostra ambizione per il resto delle stagioni 2020 e il 2021 è di lavorare con Honda per inseguire vittorie ed essere protagonisti nel campionato del mondo di Formula 1″, ha affermato Helmut Marko. “Oltre a ciò, lavoreremo con i nostri team per valutare i motori più competitivi per il 2022 e oltre. Noi rimarremo impegnati nello sport con entrambe le squadre che sono firmatarie dell’ultimo Concorde Agreement di Formula 1”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati