Formula 1 | Jan Lammers non esclude un possibile addio della Mercedes nel prossimo futuro

"Non esiste alcuna certezza sulle loro intenzioni", ha affermato il capo del GP d'Olanda

Jan Lammers ha parlato del futuro di Mercedes in Formula 1, sottolineando come un addio non sia assolutamente da sottovalutare
Formula 1 | Jan Lammers non esclude un possibile addio della Mercedes nel prossimo futuro

Mercedes potrebbe ben presto salutare la Formula 1, parola di Jan Lammers.

Secondo quanto dichiarato dall’organizzatore del Gran Premio d’Olanda alle colonne del quotidiano F1Maximaal, infatti, la scuderia campione del mondo potrebbe presto valutare un clamoroso addio al Circus, soprattutto se Ferrari e Red Bull dovessero mettere a serio rischio il dominio messo in mostra da Lewis Hamilton nel corso delle ultime stagioni.

“Non c’è alcuna certezza su ciò che faranno in futuro”, ha affermato Jan Lammers in merito alla presenza del marchio Mercedes in Formula 1. “Non è impensabile pensare che a un certo punto diranno ‘E’ stato fantastico, ma è arrivato il momento di fare qualcos’altro’. Onestamente penso che la possibilità di un’ulteriore dominio sia statisticamente piccola e sebbene ancora impressionanti, direi che hanno raggiunto il picco”.

Sul confronto con il binomio Red Bull Honda ha aggiunto: “La Honda deve migliorare e lo stanno facendo. Verstappen ha firmato il rinnovo sulla base della fiducia tecnica e sportiva, ragion per cui sarò lecito aspettarsi un progetto solido”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati