Formula 1 | Haas, Steiner difende la collaborazione con la Ferrari: “Tutto funziona senza intoppi”

Sulle critiche ha aggiunto: "Abbiamo invitato tutti a venire a dare un'occhiata"

Formula 1 | Haas, Steiner difende la collaborazione con la Ferrari: “Tutto funziona senza intoppi”

Citato ai microfoni di Speed ​​Week, Gunther Steiner ha parlato della collaborazione tra la Haas e la Ferrari, sottolineando come tra le due parti funzioni tutto assolutamente nella norma, senza andare in contrasto con i regolamenti attualmente in vigore della FIA.

Molti manager, ricordiamo, hanno puntato il dito contro la vicinanza di queste due squadre, evidenziando come la piccola Scuderia statunitense sfrutti la tecnologia della Rossa per incrementare le prestazioni e migliorare la propria situazione a centro gruppo.

Un’accusa pesante, ma che il Team Principal ha preferito non considerare, visto che la Haas sta semplicemente portando avanti una collaborazione sportiva come prevede il regolamento.

Ecco le parole di Gunther Steiner: “Abbiamo invitato tutti a venire a dare un’occhiata. Recentemente siamo riusciti a superare tutti i test della FIA e se qualcuno volesse dare una controllata siamo assolutamente disponibili. Finora non è arrivato nessuno perché le persone cercano solo di spaventarci, ma noi andiamo avanti per la nostra strada”.

Sulla collaborazione con la Ferrari ha aggiunto: “Continuerà esattamente come prima. Abbiamo un’ottima affiliazione e tutto funziona senza intoppi. Non c’è alcun motivo per cambiare”.

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati