Formula 1 | Haas, Hulkenberg in pista già nei test post-season di Abu Dhabi
Steiner: "Lieto di dare il benvenuto a Nico"
Tramite le colonne del sito ufficiale della Haas, Gunther Steiner ha accolto all’interno della squadra Nico Hulkenberg, figura che già a partire dai test post-season in programma martedì prenderà il posto di Mick Schumacher.
Secondo il Manager altoatesino, “Hulk” si rivelerà una pedina importante nella scalata del team statunitense verso le zone di vertice della classifica, visto che può vantare non solo un talento “eccelso”, ma anche un bagaglio d’esperienza non indifferente. Hulkenberg, ricordiamo, lavorerà a stretto contatto con Kevin Magnussen, il quale si è guadagnato la conferma per il 2023 grazie alla splendida stagione di quest’anno.
“Sono lieto di dare il benvenuto a Nico all’interno del team”, ha affermato il TP della Haas. “L’esperienza che porta all’interno del team è molto evidente, oltre alla reputazione di pilota veloce ed affidabile. Sono attributi importanti che, se abbinati a quelli di Kevin Magnussen, garantiscono al team una line-up forte, esperta e credibile. Nico e Kevin aiuteranno la squadra a scalare le posizioni sulla griglia. Hulkenberg condivide la nostra visione e può rivelarsi un’arma importante per proseguire sul sentiero tracciato quest’anno”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui