Formula 1 | Gasly sorpreso dai lavori a Miami: “Sta nascendo una pista davvero bella”

"Ci saranno molte opportunità di sorpasso", ha aggiunto il pilota francese

Gasly sul circuito che sta nascendo a Miami
Formula 1 | Gasly sorpreso dai lavori a Miami: “Sta nascendo una pista davvero bella”

In un’intervista riportata da gpfans.com, Pierre Gasly ha parlato della pista di Formula 1 che sta nascendo nella zona antistante l’Hard Rock Stadium di Miami, sottolineando come il disegno promosso dagli organizzatori potrebbe offrire a tifosi e appassionati delle gare davvero spettacolari. Secondo il francese, il quale si è recato a Miami per delle attività pubblicitarie legate al Gran Premio in programma l’8 maggio, le caratteristiche del tracciato, unite ai due grandi rettilinei, consentiranno ai piloti di effettuare numerosi sorpassi.

“Sono rimasto impressionato dal lavoro che stanno portando avanti a Miami”, ha affermato l’attuale pilota della Scuderia AlphaTauri. “La pista è davvero bella, soprattutto con i due lunghi rettilinei. Ci saranno molte opportunità di sorpasso e questo potrebbe rendere le gare incerte e spettacolari per tutti gli appassionati”.

“Quando sono venuto qui negli USA un paio di anni fa, la gente non aveva una grande considerazione della Formula 1”, ha proseguito. “Sapevano di NASCAR ed IndyCar, ma il Circus non era così popolare. Di sicuro Netflix ha consentito alla categoria di aprirsi ed è stato pazzesco vedere l’evoluzione negli ultimi due o tre anni in America”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di