Formula 1 | Gasly: “Cena con Michael Jordan la più bella della mia vita”

"Vogliamo conquistare la top ten", ha detto il francese nella press di Miami

Formula 1 | Gasly: “Cena con Michael Jordan la più bella della mia vita”

Dopo il disastro di Imola Pierre Gasly cerca il riscatto in terra americana. A Miami anche il francese dell’AlphaTauri ha avuto delle esperienze extra pista molto coinvolgenti, una su tutte la cena che lo ha visto impegnato con Michael Jordan, praticamente il basket in persona, dal quale ha potuto trarre ispirazione in ambito di mentalità da applicare allo sport.

“Con Jordan la cena più bella mai avuta – ha ammesso il francese. E’ stata una serata speciale con un uomo che ha vinto tanto. Nessuno mi ha ispirato più di lui,  poi ha provato il mio casco, mentre lui mi ha dato un paio di scarpe. Ma ascoltarlo, sentire la sua personalità e mentalità è un qualcosa di incredibile. Per quanto riguarda noi, stiamo cercando di capire il nostro ritmo: a Imola abbiamo sbagliato le qualifiche, poi c’è stato un incidente nella Sprint, però il passo è stato buono e spero di poter lottare per la top ten a Miami. Credo ci sarà parecchia azione qui, nel complesso sono dell’idea che sia stato concepito un bel layout. Vedere la crescita della Formula 1 negli Stati Uniti è impressionante. Sono certo che gli appassionati aumenteranno”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri
News F1

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri

L'indiscrezione dalla Gran Bretagna: è stato per 33 anni a Enstone ed è disoccupato dallo scorso luglio
Alan Permane sembrerebbe molto vicino al ritorno in Formula 1. L’ingegnere britannico, stando alle indiscrezioni riportate dai media inglesi sta