Formula 1 | Futuro Verstappen, Jos pizzica nuovamente la Red Bull: “Per il 2021 è ancora tutto da decidere”

“L'anno prossimo Max sarà ancora con la Red Bull, ma la cosa fondamentale è che la scuderia gli dia una macchina con cui possa lottare", ha aggiunto

Verstappen pronto a cambiare casacca per raggiungere l'obiettivo mondiale
Formula 1 | Futuro Verstappen, Jos pizzica nuovamente la Red Bull: “Per il 2021 è ancora tutto da decidere”

Continua il botta e risposta tra Jos Verstappen e la Red Bull in merito al futuro del figlio Max all’interno della scuderia di Milton Keynes.

In un’intervista rilasciata alle colonne di Ziggo Sport, infatti, il padre dell’olandese è tornato a parlare del possibile addio del figlio alla Red Bull, evidenziando come lo scenario non sia del tutto improbabile, soprattutto se il team di ingegneri capitanato da Adrian Newey non dovesse assemblare una vettura in grado di dire la propria nel confronto con Ferrari e Mercedes.

Una situazione complicata, assolutamente messa in conto da Christian Horner ed Helmut Marko, che rischia di accendere e non poco le trattative di mercato per quello che riguarda la stagione 2021.

“L’anno prossimo Max sarà ancora con la Red Bull, ma la cosa fondamentale è che la scuderia gli dia una macchina con cui possa lottare per il mondiale”, ha affermato Jos Verstappen alla stampa olandese. “Non abbiamo parlato con nessuno, ma per il 2021 è ancora tutto da decidere”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati