Formula 1 | Force India, Perez carico per il futuro: “Ci aspettiamo molto dal 2019”

"Checo" crede che l'insediamento di Lawrence Stroll avrà un effetto positivo sul team: "Per molti anni abbiamo avuto risorse limitate, ora invece..."

Formula 1 | Force India, Perez carico per il futuro: “Ci aspettiamo molto dal 2019”

Sergio Perez si aspetta grandi cose dalla Force India nel 2019. Il 28enne messicano, fresco di rinnovo di contratto, è pronto ad affrontare la sua sesta stagione insieme al team di Silverstone con un atteggiamo più propositivo, giustificato dalle ragguardevoli somme di denaro che il nuovo proprietario Lawrence Stroll intende investire nella squadra: “Considerando le dimensioni dell’investimento con cui il team inizierà la prossima stagione, ci aspettiamo molto – ha ammesso “Checo” direttamente da Austin. “Dobbiamo salire ad un nuovo livello: abbiamo fatto dei progressi da quando sono entrato nel team, ma questo investimento avrà un grande impatto sul modo in cui la squadra inizierà la stagione”.

Per stabilizzare e, perché no, migliorare il proprio status di quarta forza in griglia, sarà necessario iniziare il 2019 con il piede giusto, così da non ritrovarsi a inseguire come quest’anno: “Adesso abbiamo una buona macchina, ma è arrivata troppo tardi in questa stagione” – ha proseguito Perez. “Il prossimo anno dovremmo essere forti sin dalla prima gara, questo ci può aiutare molto. Abbiamo avuto risorse limitate per molti anni, ora invece avremo l’opportunità di massimizzare il nostro potenziale.

Formula 1 | Force India, Perez carico per il futuro: “Ci aspettiamo molto dal 2019”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati