F1 | Force India: ufficiale il rinnovo di Sergio Perez per il 2019

Il messicano e la Force India hanno estesto il proprio contratto per un'ulteriore stagione

F1 | Force India: ufficiale il rinnovo di Sergio Perez per il 2019

Era una notizia nell’aria da tempo, ma oggi è arrivata anche la conferma ufficiale. Sergio Perez ha rinnovato il proprio contratto con la Racing Point Force India, estendendo l’accordo di collaborazione per un’ulteriore anno. Per il messicano quella del 2019 sarà la sesta stagione consecutiva con il team anglo-indiano (precedentemente Force India fino all’acquisto della squadra da parte di Lawrence Stroll durante la pausa estiva), una delle partnership più lunghe della storia della Formula 1, in cui Perez ha conquistato anche 5 podi.

“Sono molto contento di poter finalmente annunciare il mio futuro e sono davvero motivato per il 2019” – ha commentato Sergio Perez -. “La Force India è stata la mia casa sin dal 2014 e mi ha permesso di crescere come pilota, oltre a darmi l’opportunità di dimostrare le mie abilità in pista. Abbiamo ottenuto molti successi in queste ultime 5 stagioni ma penso che il meglio debba ancora venire. I nuovi investimenti del team mi danno grande fiducia e sono davvero eccitato per il mio futuro” ha aggiunto il messicano.

“Sono felice di poter confermare che Sergio continuerà con noi anche nel 2019. Durante le ultime 5 stagioni, Sergio ha confermato di essere uno dei piloti più talentuosi e costanti in Formula 1. Questo ci dà una certa stabilità ed è importante per la squadra. Ora che inziamo un nuovo capitolo nella storia di questo team, siamo contenti che Sergio continui a correre per noi” sono state le parole di Otmar Szafnauer, Team Principal della Racing Point Force India.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In Evidenza

Articoli correlati