Formula 1 | Ferrari, Leclerc sulle performance in Australia: “Non abbiamo ancora una risposta” [VIDEO]
"Analizzeremo i dati raccolti per capire cosa non ha funzionato", ha evidenziato il pilota della Rossa
![Formula 1 | Ferrari, Leclerc sulle performance in Australia: “Non abbiamo ancora una risposta” [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2019/03/leclerc-ferrari-gp-australia.jpg)
Parlando ai microfoni di Mara Sangiorgio, Charles Leclerc ha commentato la pessima prestazione della Ferrari sul tracciato dell’Albert Park, sottolineando come la Rossa non abbia ancora una risposta al quarto e quinto posto conquistato nella giornata di oggi.
Secondo quanto riportato dal monegasco, infatti, la SF90 ha accusato diverse difficoltà nel corso del week-end, rendendo complicata la guida dei piloti, soprattutto a serbatoi carichi. Durante il primo stint, infatti, il neo alfiere della Ferrari non è riuscito a tenere il ritmo dei concorrenti più vicini, perdendo ogni possibilità di salire sul podio.
Essendo una situazione non accettabile, soprattutto dopo i proclami lanciato dopo Barcellona, l’obiettivo adesso sarà analizzare cosa non ha funzionato a Melbourne, così da presentarsi in Bahrain con una vettura più competitiva e in grado di giocarsela con Mercedes e Red Bull per la vittoria.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui









