Formula 1 | Ferrari, la locandina sul GP d’Olanda

La grafica è stata disegnata da Mirco Pierfederici

Formula 1 | Ferrari, la locandina sul GP d’Olanda

Vi riportiamo la locandina della Ferrari per il prossimo Gran Premio d’Olanda, 15° prova del mondiale 2022 di Formula 1. Dopo l “sberla” subita a Spa da Red Bull e Max Verstappen, Charles Leclerc e Carlos Sainz cercheranno di battagliare per il vertice della classifica su un tracciato, almeno sulla carta, favorevole alle caratteristiche della F1-75. Zandvoort, infatti, vanta un layout stretto e angusto, molto “old-school”, aspetto che dovrebbe “premiare” il carico aerodinamico della vettura del Cavallino.

Ferrari, la BIO sull’autore

Mirco Pierfederici (Senigallia, 1982) illustratore, art director, ha disegnato pagine e copertine per Marvel (Wolverine, Tron, X-men. Marvel Zombie), Dc (Starfire), IDW (Doctor Who, Angel), Sergio Bonelli Editore (Dylan Dog e Morgan Lost). Attualmente è concept artist e art director per diverse produzioni, dal video-gaming ai giochi da tavolo e all’animazione. Kids & Legends, di cui cura la direzione artistica e le illustrazioni, vince la menzione d’onore come miglior gioco di ruolo a LuccaComics & Games 2021. Nel settore videoludico si occupa della parte visiva di Ravenous Devils (Steam, Ps4/5, Xbox, Switch) e di Railgods of Hysterra.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di