Formula 1 | Ferrari cambia pelle: dall’addio di Cardile al sogno Newey [VIDEO]

Il punto di Mara Sangiorgio su cambiamenti che Frederic Vasseur sta attuando a Maranello

Formula 1 | Ferrari cambia pelle: dall’addio di Cardile al sogno Newey [VIDEO]

Formula 1 Ferrari – Intervenuta a Sky Sport 24, Mara Sangiorgio ha cercato di analizzato i grandi cambiamenti che si stanno registrando in casa Ferrari nelle ultime settimane, evidenziando come l’addio di Enrico Cardile sia solo l’ultimo tassello di un mosaico ben più ampio su cui sta lavorando Frederic Vasseur, Team Principal della Rossa.

Dall’arrivo già certo di Loic Serra al sogno Adrian Newey, il Manager francese sta provando a plasmare la propria “squadra”, garantendo dei punti fermi che dovranno offrire il loro contributo a partire dalla stagione 2025. Una squadra fidata, rodata e in grado di offrire quel passo in avanti che quest’anno sta mancando, nonostante le buone premesse offerte dal pacchetto SF-24.

L’addio di Cardile, già ufficializzato in Aston Martin, si unisce a quelli di David Sanchez, Laurent Mekies, Inaki Rueda e Xavier Marcos. Profili dell’ex gestione Binotto che proseguiranno la propria avventura professionale senza i colori della Scuderia del Cavallino. Appuntamento tra due settimane a Budapest per il Gran Premio d’Ungheria.


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati