Formula 1 | F1 2021, Tim Holmes presenta dei bozzetti riguardanti le vetture del futuro [RENDER]

Le monoposto in questione scenderanno in pista dopo l'approvazione del nuovo regolamento sportivo

Liberty Media ha svelato le monoposto del futuro nel corso della giornata di ieri

In una serie di render pubblicati questa mattina, Tim Holmes ha ipotizzato il design delle monoposto che scenderanno in pista a partire dalla stagione 2021, associando ogni livrea al concept presentato nella giornata di ieri da Liberty Media.

In una nota ufficiale pubblicata sui canali social della Formula 1, Liberty ha svelato una serie di immagini riguardanti il concept attualmente in fase di studio per il 2021, rispondendo così alle tante curiosità avanzate dagli appassionati nelle ultime settimane.

Le monoposto in questione, ricordiamo, avranno un disegno completamente differente rispetto a quelle attuali, con delle ali molto più semplici (l’obiettivo è quello di aiutare la guida in scia, così da favorire i sorpassi.ndr) e un fondo che dovrebbe generare più carico, almeno sulla carta. Le vettura sono attualmente in fase di studio e come svelato da Liberty Media nelle settimane scorse, si avrà un’idea molto più certa delle linee a partire dal mese di ottobre.

Dopo questa data, infatti, verrà stilato il regolamento tecnico ufficiale su cui le squadre cominceranno a basare il proprio lavoro di sviluppo in ottica 2021.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati