Formula 1 | Mercedes, Hamilton esclude il ritiro: “Vivo uno stato di forma fantastico”

"C'è ancora tanto da fare", ha aggiunto l'inglese

Hamilton ha commentato le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, sottolineando come la sua intenzione sia quella di continuare a correre in Formula 1
Formula 1 | Mercedes, Hamilton esclude il ritiro: “Vivo uno stato di forma fantastico”

Intervistato da Sky Sports sulle indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, Lewis Hamilton ha escluso un possibile ritiro al termine della stagione 2021, sottolineando come la sua idea, almeno per adesso, sia quella di continuare a guidare in Formula 1.

Nonostante i tanti successi raccolti negli ultimi cinque anni, infatti, l’inglese non ha perso la fame e la determinazione, aspetti che sono fondamentali per un pilota di Formula 1. L’idea del britannico, quindi, è quella di proseguire questa splendida avventura con il team Mercedes, raccogliendo altri successi non solo personali, ma anche di squadra.

“Un giorno dovrò smettere, ma devo ammettere che in questo momento vivo uno stato di forma fantastico, sia dal punto di vista mentale che fisico”, ha affermato Lewis Hamilton. “Al momento non ho alcuna intenzione di fermarmi. C’è molto da fare e soprattutto da vincere. Voglio raggiungere altri obiettivi, dentro e fuori dalla macchina”.

Sulla sua esperienza in Mercedes ha aggiunto: “E’ stato un viaggio fenomenale. Sono entusiasta di quello che abbiamo raggiunto e nutro la stessa sensazione quando guardo il futuro. Non so perché le persone decidano di fermarsi, ma personalmente amo guidare e adoro la sfida”.

Formula 1 | Mercedes, Hamilton esclude il ritiro: “Vivo uno stato di forma fantastico”
1 (20%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. Zac

    24 agosto 2019 at 09:32

    Indiscrezioni circa il ritiro di qualche intervistatore?

  2. maxxi60

    24 agosto 2019 at 14:34

    Veramente la splendida forma ce l’ha la Mercedes, vorrei vedert oggi su una williams.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati