Formula 1 | Ecclestone: “Nessuno avrà il coraggio di eliminare la gara di Monte Carlo”
"Spettacolo o non spettacolo, l'appuntamento di Monaco resta un gioiello della Formula 1", ha aggiunto

Nonostante le tante voci delle ultime settimane, Bernie Ecclestone non crede che Liberty Media, FIA e Automobile Club de Monaco non troveranno un accordo per la conferma in calendario del Gran Premio di Monte Carlo.
Secondo “Mr E”, la corsa nel Principato è uno dei principali gioielli della Formula 1, aspetto che porterà tutte le parti in causa a trovare un punto d’incontro sui “nodi” ancora in fase di discussione, come il week-end “corto” e la presenza di sponsor esterni al Circus (il nome più chiacchierato proprio in tal senso è quello di Tag Heuer).
“Nessuno avrà gli attributi per eliminare la gara di Monte Carlo dal calendario”, ha affermato il Manager britannico. “Spettacolo o non spettacolo, polemiche o non polemiche, l’appuntamento di Monaco resta un gioiello della Formula 1. Gli organizzatori sono ancora super felici dell’evento e sono sicuri di tutto senza alcun dramma. Quindi non vedo alcun problema”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui




![F1 | Mercedes, giorni frenetici in vista della presentazione del 14 febbraio [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/01/f1-mercedes-w14-presentazione-video-1024x551.jpg)
![F1 | Mercedes, giorni frenetici in vista della presentazione del 14 febbraio [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/01/f1-mercedes-w14-presentazione-video-500x269.jpg)



















