Formula 1 | Capelli non ha dubbi: “Venerdì ricco di anomalie ad Abu Dhabi” [VIDEO]

Tante incongruenze al termine dell'ultimo venerdì dell'anno

Formula 1 | Capelli non ha dubbi: “Venerdì ricco di anomalie ad Abu Dhabi” [VIDEO]

Formula 1 Capelli GP Abu Dhabi – Intervenuto a Paddock Live, Ivan Capelli ha evidenziato le tante incongruenze emerse in questo venerdì di attività ad Abu Dhabi, teatro dell’ultimo appuntamento del mondiale 2024 di Formula 1.

Fatta salva la leadership della McLaren, saldamente al comando della classifica generale dei tempi, il resto dello schieramento ha mostrato dei livelli parecchio “labili”, soprattutto per quelle squadre che, almeno sulla carta, dovrebbero contenere le posizioni di vertice della classifica ad Oscar Piastri e Lando Norris. Ferrari, Mercedes e Red Bull, per motivi diversi, non sono riusciti a trovare il giusto bilanciamento, aspetto che dovrà spingere i tecnici a trovare delle contromisure in vista delle qualifiche.

Al contrario, Haas si è rivelata una sorpresa, come la Sauber di Valtteri Bottas, e sarà interessate capire se questi team riusciranno a ribadire la propria posizione in top dieci anche nel prosieguo di questo fine settimana. Appuntamento alle 10.30 di domani per la terza e ultima sessione di libere sul tracciato di Yas Marina.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati