Formula 1 | Aston Martin, Vettel: “Mi aspetto una battaglia molto serrata in Bahrain”

Stroll entusiasta delle nuove vetture: "C'è molto da scoprire"

Aston Martin carica per il primo week-end della stagione in Bahrain
Formula 1 | Aston Martin, Vettel: “Mi aspetto una battaglia molto serrata in Bahrain”

Aston Martin a caccia di un importante risultato nel prossimo Gran Premio del Bahrain, appuntamento inaugurale del mondiale 2022 di Formula 1. Dopo l’ottima tre giorni di test pre-season svolta sempre a Sakhir, Sebastian Vettel e Lance Stroll cercheranno di battagliare per le zone di vertice della classifica, con l’obiettivo di conquistare fin da subito punti importanti per il mondiale costruttori.

“Queste vetture sono molto diverse rispetto alle loro predecessori”, ha affermato il tedesco dell’Aston Martin. “Abbiamo trascorso le ultime settimane imparando il più possibile su di loro e sul comportamento. Tutto è nuovo in questa Formula 1 e penso che assisteremo ad una battaglia molto serrata, soprattutto nella zona centrale dello schieramento. C’è molto in gioco e penso che la Formula 1 sia facendo del proprio meglio”.

Qui invece le valutazioni di Lance Stroll: “Abbiamo appena terminato i test in Bahrain, ma questo fine settimana è un passo verso l’ignoto, il che è molto eccitante. Non vedo l’ora di salire a bordo della AMR22 e di scoprire dove siamo nel confronto con gli altri. Ogni giro in pista ci permetterà di scoprire cose nuove sulla monoposto e mi aspetto un intenso sviluppo quest’anno. Per un pilota è fantastico affrontare una serie di cambiamenti così importanti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati