Formula 1 | Aston Martin, Vettel e Stroll a caccia di risposte in Azerbaijan

La scuderia inglese mira alla zona punti a Baku

Formula 1 | Aston Martin, Vettel e Stroll a caccia di risposte in Azerbaijan

Sebastian Vettel e Lance Stroll a caccia di risposte importanti nel prossimo Gran Premio dell’Azerbaijan, ottavo appuntamento del mondiale 2022 di Formula 1. Il tedesco, decimo nell’ultimo fine settimana di Monaco, vuole sfruttare gli aggiornamenti tecnici presentati dalla squadra a Barcellona per dare una svolta al proprio mondiale, rivelatosi fin qui complicato e ricco di ostacoli. Si è posto lo stesso obiettivo anche il canadese, fuori dalla zona punti nel Principato e ancora in cerca del miglior feeling al volante della non semplice AMR22-B.

“E’ fantastico tornare a gareggiare a Baku”, ha affermato il tedesco dell’Aston Martin. “E’ passato un anno dal podio della passata stagione, il primo con questa squadra, e quindi questa è una gara speciale. Sarà interessante vedere come queste vetture si comporteranno, visto il mix di varie velocità che offre questo tracciato”.

Qui invece le parole di Lance Stroll: “L’anno scorso è stata una gara difficile per me, nonostante il successo complessivo della squadra, ma sono pronto per affrontare di nuovo questo circuito. Il mix di lunghi rettilinei e curve strette richiede un attento compromesso di assetto, quindi sarà interessante vedere come funzionano le vetture su questo layout. Sono entusiasta e pronto per il fine settimana”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di