Formula 1 | Anche la McLaren al lavoro per portare aggiornamenti a Barcellona

Andreas Seidl: "Interessante vedere il diverso comportamento della macchina dai test ad oggi"

Formula 1 | Anche la McLaren al lavoro per portare aggiornamenti a Barcellona

La McLaren, così come la quasi totalità delle squadre porterà degli aggiornamenti importanti in vista della gara di Barcellona. La squadra di Woking esce da un doppio zero, quello di Miami, successivo al podio di Norris a Imola. Una serie di alti e bassi prestazionali per gli inglesi, che vogliono riprendere la retta via già a partire dal prossimo Gran Premio di Spagna.

“Sebbene il risultato di Miami non fosse quello sperato, la squadra è ora concentrata su Barcellona e il back to back che ci aspetta – ha detto Andreas Seidl, team principal della McLaren. Il tracciato spagnolo è un bel mix di curve ad alta e bassa velocità, con zone tecnicamente difficili. Abbiamo ottenuto dei buoni risultati qui negli ultimi anni, cercheremo di fare lo stesso anche nel prossimo weekend. Stiamo portando degli aggiornamenti per questo fine settimana: so che è lo stesso per molte squadre, quindi la lotta per la zona punti continua ad essere serrata. Ci siamo comportati bene su questa pista nei test invernali, sarà interessante vedere come sarà dopo gli upgrade portati da allora. Speriamo di avere delle belle battaglie e di riavere entrambe le squadre in zona punti”.

5/5 - (10 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”
News F1

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”

"Stella ha un'enorme quantità di esperienza, farà un ottimo lavoro. Seidl ambiva alla carica di CEO che non poteva avere in McLaren"
Il vortice di cambiamenti che ha visto protagonista la Formula 1 nelle ultime settimane ha “colpito” anche la McLaren. La