Formula 1 | Alpine e Yahoo ampliano la loro partnership

"Yahoo condivide la nostra passione per l’innovazione", ha affermato Otmar Szafnauer

Formula 1 | Alpine e Yahoo ampliano la loro partnership

BWT Alpine F1 Team e Yahoo sono lieti di annunciare il rinnovo della loro partnership strategica, confermando così il ruolo di Yahoo tra i partner tecnici più preziosi del team. Il logo Yahoo sarà apposto sulle A522 di BWT Alpine F1 Team conferendo loro una dimensione internazionale con l’apertura a un nuovo pubblico. La scuderia trarrà vantaggio da questa fantastica piattaforma proprio ora che Yahoo sta costruendo il futuro a livello di informazione, sport, entertainment, arte di vivere, finanza, media e strumenti di comunicazione.

Azienda mondiale di media e tecnologia in grado di raggiungere circa 900 milioni di persone nel mondo, Yahoo è un partner fedele del team fin dal 2019. Grazie allo sviluppo di questa collaborazione, BWT Alpine F1 Team e il Gruppo Renault avranno accesso a tutte le tecnologie pubblicitarie all’avanguardia di Yahoo per garantire alle loro marche di raggiungere milioni di persone tramite le sue piattaforme di pubblicità e contenuti, tra cui Yahoo News, Yahoo Sport e Yahoo Finance. Ciò avverrà anche tramite gli XR Studios di Yahoo, in cui queste due aziende potranno creare insieme esperienze di contenuti 3D, immersive e interattive, utilizzando le tecniche di acquisizione volumetrica e di movimento nonché le tecnologie XR Stage.

Otmar Szafnauer, Team Principal di BWT Alpine F1 Team

“Come team, andiamo sempre alla ricerca di sinergie con marche ambiziose come la nostra. Yahoo condivide la nostra passione per l’innovazione e siamo felici di prolungare il nostro rapporto con un’azienda così per altri tre anni. Yahoo ha dato prova di tutta la sua capacità di innovazione e la Formula 1 offre enormi possibilità di raggiungere un nuovo pubblico ed esplorare gli ultimi sviluppi a livello di media e comunicazioni online. Siamo quindi molto contenti di collaborare per spingere le nuove frontiere ancora più in là. Inoltre, l’estensione dei vantaggi di Yahoo nel Gruppo Renault permetterà a quest’ultimo di beneficiare di tutta la gamma dei prodotti Yahoo. Non vedo l’ora di lavorare, in futuro, a contatto sempre più stretto con Yahoo!”

Elizabeth Herbst-Brady, Direttrice Mondo Ricavi e Soluzioni Clienti di Yahoo

“Il nostro team di partnership a Londra, diretto da Marko Johns, consolida ulteriormente il suo rapporto già fruttuoso con Alpine e Renault grazie al prolungamento dell’accordo. Noi di Yahoo siamo orgogliosi di essere ottimi partner ed è grazie a rapporti mondiali di reciproco vantaggio come questo che continuiamo a portare la marca Yahoo a milioni di nuove persone che si interessando alle fantastiche gare di Formula 1 e ad aiutare il Gruppo Renault a raggiungere il suo pubblico con creatività grazie alle nostre piattaforme mondiali di contenuti e tecnologie”.

*comunicato stampa

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di