Formula 1 | AlphaTauri felice dei progressi mostrati dalla AT04 durante i test in Bahrain
"Il carico di lavoro è stato molto elevato, ma tutti hanno svolto un lavoro eccellente", ha rivelato Egginton
Moderata soddisfazione in casa AlphaTauri al termine della tre giorni di test pre-season sul tracciato del Sakhir, in Bahrain. Tramite i canali ufficiali della squadra, Jody Egginton ha promosso la crescita mostrata dalla AT04 nell’arco dell’intera sessione in medio-oriente, precisando come i piloti, tornata dopo tornata, siano riusciti a capire i punti forti e deboli della nuova monoposto, offrendo indicazioni interessanti per lo sviluppo da portare avanti in vista dei primi appuntamenti ufficiali della nuova stagione.
“Nel complesso, questo test è stato particolarmente impegnativo e talvolta sfidante, ma sono molto felice di aver visto buoni progressi nella comprensione della nostra macchina, che è stata davvero affidabile”, ha rivelato Jody Egginton, Direttore Tecnico della compagina faentina. “Sia Yuki che Nyck hanno tenuto alto il livello delle prestazioni, dando agli ingegneri un feedback eccellente”.
“Il carico di lavoro è stato molto elevato, ma tutti hanno svolto un lavoro eccellente che ci ha portati a poter girare più di tutti gli altri nei test precampionato di quest’anno. La squadra ha dato il massimo per coprire interamente il programma di test e minimizzare il tempo pin garage, processando l’enorme quantità di dati raccolti in questi tre giorni di test. Meritano tutti un grande ringraziamento”, ha concluso.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui