Formula 1 | Alonso promuove il lavoro di Drugovich durante i test in Bahrain

"Ha svolto un buon lavoro per tutta la tre giorni e ci ha offerto delle indicazioni interessanti", ha rivelato l'iberico

Formula 1 | Alonso promuove il lavoro di Drugovich durante i test in Bahrain

Durante la press conference conclusiva della tre giorni di test in Bahrain, Fernando Alonso ha promosso a pieni voti il lavoro svolto da Felipe Drugovich a bordo della AMR23, evidenziando come il pilota brasiliano sia riuscito non solo a completare diversi chilometri in pista, ma anche ad offrire indicazioni interessanti per lo sviluppo della monoposto. Un primo approccio assolutamente positivo che gli permetterà, in caso di forfait di Lance Stroll, di salire in vettura per il Gran Premio del Bahrain in programma questo fine settimana.

“Durante i test in Bahrain ci è mancato il supporto di Lance Stroll, ma è indubbio il fatto che Felipe Drugovich si sia adattato molto bene alla squadra”, ha affermato il due volte Campione del Mondo dell’Aston Martin. “Ha svolto un buon lavoro per tutta la tre giorni e ci ha offerto delle indicazioni interessanti sulla vettura, la quale si è rivelata competitiva in diversi frangenti di gara. Dobbiamo in ogni caso restare cauti e aspettare il week-end-end di gara per avere un’idea chiara sui valori. Solo allora saremo tutti in pista a dare il massimo. Il nostro obiettivo è fare un passo avanti rispetto all’anno scorso e faremo le cose passo dopo passo”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati