Formula 1 | Alonso non cambia idea: “Ritorno in F1? Ci sono il 50% di possibilità”

"Prenderò una decisione solo dopo la stesura dei regolamenti 2021", ha affermato lo spagnolo

Alonso conferma la propria idea, sottolineando come una decisione definitiva sul suo futuro sarà presa solo la prossima estate
Formula 1 | Alonso non cambia idea: “Ritorno in F1? Ci sono il 50% di possibilità”

Intervistato da Antena 3, Fernando Alonso è tornato sull’argomento Formula 1, sottolineando come le possibilità di un suo ritorno nel Circus siano all’incirca del 50%. Nonostante le voci circolate nelle ultime settimane, infatti, lo spagnolo non ha voluto dare nessuna garanzia per quello che riguarda il futuro, precisando come una decisione definitiva su un suo possibile rientro sarà presa non prima della stesura dei regolamenti che entreranno in vigore nel 2021.

“Ad oggi non prendo in considerazione un ritorno in Formula 1”, ha affermato Fernando Alonso alla stampa spagnola. “Non ho cambiato idea e fino ad oggi ho fatto cose che mi hanno soddisfatto, anche se ovviamente adoro guardare le qualifiche e le gare di Formula 1. In ogni caso valuterò che fare la prossima estate. Non posso prevedere il futuro”.

“Il vero problema della Formula 1 è già a febbraio sai dove sarai per il resto della stagione”, ha proseguito lo spagnolo. “Direi che le possibilità d tornare stanno al 50%. Ci penserò, ma alla gente non prometto nulla. Ci sono tante variabili in gioco”.

“Esaminerò le regole per il 2021 e dopo deciderò, anche se fino ad oggi non ho sentito alcun bisogno”, ha aggiunto. “E’ stato un anno abbastanza gratificante e c’è ancora un anno e mezzo per prendere una decisione. Per adesso voglio pensare alla Dakar e alla Indy”.

Formula 1 | Alonso non cambia idea: “Ritorno in F1? Ci sono il 50% di possibilità”
5 (100%) 3 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. morriss

    morriss

    23 ottobre 2019 at 15:36

    Tutto giusto Fernando, ma hai tenuto in considerazione se anche da parte di qualche team c è la volontà di averti in squadra?

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati