Force India: Sutil e di Resta sperano in un fine settimana asciutto a Silverstone
Il commento di Paul di Resta e Adrian Sutil dopo la giornata di prove libere sul circuito di Silverstone per il Gran Premio di Gran Bretagna. Le prove libere si sono svolte su pista bagnata mentre le previsioni per domani danno pista asciutta.
Paul di Resta, Pos 7:
“La pista e’ stata bagnata tutto il giorno quindi non abbiamo avuto la possibilità di fare qualsiasi run sull’asciutto. C’era anche molto vento e le condizioni non erano veramente utili per fare molti giri. Tuttavia, ci sembra la macchina abbastanza competitiva e il bilanciamento è stato buono fin dall’inizio della giornata. E ‘un peccato non aver girato su pista asciutta, ma tutti sono nella stessa posizione il che significa che avremo un sacco di lavoro da fare domani. Ammesso che sia asciutto.”
Adrian Sutil, Pos 6:
“E ‘iniziato a piovere poco prima della sessione e la pista è rimasta molto bagnata per tutto il pomeriggio. Ho trascorso la maggior parte del mio tempo con le gomme da bagnato estremo, perché c’era molta acqua sulla pista. Poi, alla fine della sessione, sono riuscito a fare il mio ultimo giro con le intermedie. Le previsioni per domani sembrano in miglioramento quindi speriamo di girare su pista asciutta.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui