Force India: Obiettivo zona punti per Di Resta e Sutil domani a Shanghai
Di Resta: "Possiamo essere ottimisti per la zona punti"
La qualificazione al Circuito Internazionale di Shanghai ha visto Paul Di Resta e Adrian Sutil qualificarsi in 11ma e 13ma posizione rispettivamente per domani al Gran Premio di Cina.
Paul Di Resta: “Penso che la P11 sia un risultato ragionevole considerando le difficoltà che abbiamo avuto durante le prove finali in cui il nostro livello di prestazioni è sceso. I cambiamenti che abbiamo fatto prima delle qualifiche hanno migliorato la situazione e alla fine ho perso di poco la Q3. Non credo che farà molta differenza, perché domani sarà una gara in cui le gomme saranno fondamentali. La buona notizia è che abbiamo una libera scelta con le gomme per l’inizio e la nostra macchina ha dimostrato di essere competitiva sulle distanze di gara, il che significa che possiamo essere ottimisti di segnare punti.”
Adrian Sutil: “E’ giusto dire che speravo in un risultato migliore, ma per qualche motivo le condizioni più calde durante le qualifiche non hanno funzionato a nostro vantaggio. Non ci sono grossi problemi con la macchina e mi sono sentito soddisfatto del bilanciamento, ma ho perso un po’ le prestazioni durante le qualifiche e non ho avuto il grip per andare più veloce. Di positivo è che sono in grado di scegliere le gomme su cui partire domani e ho tutti i set di gomme nuove disponibili per la gara, che dovrebbe permetterci di puntare ad alcuni punti in gara.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui