Ferrari: Massa sente il sostegno della squadra
Felipe Massa sente la fiducia della squadra e non si preoccupa delle voci circa un suo possibile appiedamento al termine della stagione. Il brasiliano ha avuto molti problemi nell’adattarsi alla F10, primo fra tutti con le gomme, ed il fatto di essere stato relegato al ruolo di seconda guida per il resto della stagione non ha sicuramente giovato al suo umore.
Per Felipe il rapporto con la squadra rimane inalterato: “..anche se sto attraversando un momento particolarmente difficile per la mancanza di risultati so di poter contare sul sostegno della squadra che mi spinge e mi aiuta al 100%, soprattutto in questi momenti difficili. Conoscendo Montezemolo so che ha fiducia in me: ha un ottima conoscenza di questo sport e sa che a volte è possibile attraversare dei momenti duri, ma il suo sostegno è sempre li ed è molto importante”.
Massa ha risposto anche alle speculazioni di chi lo accusa di non fare molto per aiutare il suo compagno Alonso alla conquista del mondiale: “Il mio desiderio è fare il miglior lavoro per me e la squadra e questo è sempre stato il mio approccio a questo sport da quando corro in Formula Uno”.
Roberto Ferrari
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui