F3 | Schumacher sull’ipotesi Toro Rosso: “Ne stiamo discutendo, ma al momento non c’è nulla di certo”

Sulle parole rilasciate da Arrivabene ha aggiunto: "Bello notare come le mie prestazioni siano riconosciute da una squadra come la Ferrari"

F3 | Schumacher sull’ipotesi Toro Rosso: “Ne stiamo discutendo, ma al momento non c’è nulla di certo”

Durante l’ultimo weekend di Formula 3 a Spielberg, Mick Schumacher ha commentato le parole di apprezzamento rilasciate da Maurizio Arrivabene a Singapore, sottolineando come faccia estremamente piacere vedere riconosciute le proprie prestazioni in pista.

Un attestato di stima che conferma la bontà del lavoro svolto durante questa stagione. Sul possibile interesse della Toro Rosso, invece, Mick ha preferito sviare l’argomento, precisando come il unico pensiero, almeno per adesso, sia il titolo di Formula 3 con il team Prema.

Ecco le parole di Mick Schumacher: “E’ bello notare come le mie prestazioni siano riconosciute da una squadra come la Ferrari. E’ una notizia molto bella, senza contare che essere citato in Formula 1 è sempre positivo”.

Sul possibile interesse della Toro Roso ha aggiunto: “L’attenzione in questo momento è chiaramente sulla Formula 3. Ne stiamo discutendo, ma al momento non c’è nulla di certo”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Il GP d’Italia 2020 sarà a porte chiuse

Il sindaco di Monza ha inoltre annunciato la permanenza dell'Autodromo brianzolo nel Circus fino al 2025
Il Gran Premio d’Italia 2020 si svolgerà ma senza quella cornice di pubblico che lo rende un appuntamento magico. Il