F3 | Nielsen rivela: “Mick Schumacher non parla mai delle condizioni di Michael”
L'amico del giovane tedesco ha aggiunto: "Conosco molto bene Mick ed è un ragazzo tranquillo"
Parlando alle colonne del quotidiano danese BT, Nicklas Nielsen ha raccontato un paio di aneddoti legati alla figura di Mick Schuacher, rivelando come il tedesco non parli mai delle condizioni del padre.
Il figlio del grande Michael, infatti, preferisce concentrarsi sulla pista e sul percorso di avvicinamento alla Formula 1, evitando qualsiasi discorso riguardante la propria situazione familiare.
Una linea sposata anche dalla madre, Corinna, visto che ad oggi si hanno pochissime notizie sulle reali condizioni del campionissimo tedesco.
Ecco le parole di Nicklas Nielsen: “Mick è chiuso sull’argomento e non ne ha mai parlato. Può darsi che Michael stia tornando e si farà vedere solo quando sarà completamente riabilitato, ma è difficile immaginare cosa stia succedendo. Mick non ha mai detto di essere triste per suo padre, rivelando però come alcune volte sia difficile affrontare la cosa”.
Sulla recente vittoria colta in Formula 3 ha aggiunto: “Conosco molto bene Mick ed è un ragazzo tranquillo, calmo. E’ sempre stato simpatico e disponibile con tutti. Non assomiglia a Max Verstappen, ma come lui non si preoccupa di niente e vuole solamente vincere. E’ un ragazzo che è stato educato correttamente dalla famiglia”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui