F3 | Nielsen rivela: “Mick Schumacher non parla mai delle condizioni di Michael”

L'amico del giovane tedesco ha aggiunto: "Conosco molto bene Mick ed è un ragazzo tranquillo"

F3 | Nielsen rivela: “Mick Schumacher non parla mai delle condizioni di Michael”

Parlando alle colonne del quotidiano danese BT, Nicklas Nielsen ha raccontato un paio di aneddoti legati alla figura di Mick Schuacher, rivelando come il tedesco non parli mai delle condizioni del padre.

Il figlio del grande Michael, infatti, preferisce concentrarsi sulla pista e sul percorso di avvicinamento alla Formula 1, evitando qualsiasi discorso riguardante la propria situazione familiare.

Una linea sposata anche dalla madre, Corinna, visto che ad oggi si hanno pochissime notizie sulle reali condizioni del campionissimo tedesco.

Ecco le parole di Nicklas Nielsen: “Mick è chiuso sull’argomento e non ne ha mai parlato. Può darsi che Michael stia tornando e si farà vedere solo quando sarà completamente riabilitato, ma è difficile immaginare cosa stia succedendo. Mick non ha mai detto di essere triste per suo padre, rivelando però come alcune volte sia difficile affrontare la cosa”.

Sulla recente vittoria colta in Formula 3 ha aggiunto: “Conosco molto bene Mick ed è un ragazzo tranquillo, calmo. E’ sempre stato simpatico e disponibile con tutti. Non assomiglia a Max Verstappen, ma come lui non si preoccupa di niente e vuole solamente vincere. E’ un ragazzo che è stato educato correttamente dalla famiglia”.

F3 | Nielsen rivela: “Mick Schumacher non parla mai delle condizioni di Michael”
5 (100%) 2 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Zac

    20 novembre 2018 at 10:27

    I giornali riportano:”Schumacher sarebbe assistito da un team di quindici persone”.
    Non ci vuole un genio a capire come sta.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati