F3 | Force India, nel 2018 Jehan Daruvala correrà ancora nella Formula 3 Europea
Il 19enne di Mumbai, coinvolto nel programma giovani piloti della scuderia indiana di F1, è stato confermato dal team Carlin
Jehan Daruvala nel 2018 gareggerà ancora nel Campionato Europeo FIA di Formula 3 insieme al team Carlin. Il 19enne indiano, coinvolto nel programma giovani piloti della Force India, ha concluso la sua stagione d’esordio al sesto posto nella classifica generale, garantendosi la seconda piazza nel campionato rookie, alle spalle del dominatore assoluto Lando Norris. Daravula, inoltre, ha ottenuto un successo al Norising.
Queste le parole rilasciate dal giovane di Mumbai in seguito all’annuncio della sua permanenza in Carlin: “È stato fantastico correre quest’anno con Carlin. Tutti i membri del team sono molto impegnati per raggiungere i migliori risultati possibili. Sono felice di lavorare ancora con loro e attendo con ansia un anno di successo” – ha dichiarato Daruvala.
Gli fa da eco il Racing Director Trevor Carlin: “È una grande notizia la permanenza di Jehan per la prossima stagione. Quest’anno il suo inserimento è stato fantastico e i suoi risultati da debuttante sono stati impressionanti. Ha già vinto una gara nella categoria e senza dubbio ha la possibilità di raggiungere altre vittorie e pole position nel corso del 2018″.
Federico Martino
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui