F1 | Zhou motivato: “Con Miami ho un conto in sospeso”

"Spero in un week-end diverso rispetto a quello di Baku", ha aggiunto il cinese

F1 | Zhou motivato: “Con Miami ho un conto in sospeso”

F1 GP Miami Alfa Romeo – Intervistato dalla stampa nel media-day del GP di Miami, quinta prova del mondiale 2023 di Formula 1, Guanyu Zhou ha raccontato le proprie aspettative in vista del round sul tracciato statunitense, evidenziando come l’obiettivo comune tra lui e la squadra sia quello di lasciarsi alle spalle il pesante passo falso di Baku.

Nonostante gli aggiornamenti tecnici presentati sulla vettura. il Biscione – in Azerbaijan – non è riuscito a battagliare alle pari con i rivali concorrenti nel mondiale Costruttori, aspetto che ovviamente dovrà spingere la compagine italo-elvetica a dare più del 100% nel week-end di gara che scatterà questa sera (prime libere dalle 20.00 in diretta su Sky Sport F1 HD).

“Il week-end di Baku si è rivelato difficile e al momento non siamo al livello che vorremmo”, ha affermato il cinese dell’Alfa Romeo. “Gli aggiornamenti delle altre squadre sembrano funzionare bene, probabilmente meglio dei nostri, e dobbiamo capire il perché. In Azerbaoijan abbiamo sofferto parecchio in gara, ma qui il tracciato è completamente diverso e mi auguro una storia diversa. Sul piano personale, invece, spero di completare la corsa rispetto allo scorso anno. Ho un conto aperto con questa pista, così come con Baku”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati