F1 | Zehnder ottimista: “Mick Schumacher? Ha dimostrato una buona gestione degli pneumatici a Sakhir”
Sul paragone col padre ha aggiunto: "Non posso farlo"
In una chiacchierata concessa alle colonne di Blick, Beat Zehnder ha parlato della due giorni di test conclusa da Mick Schumacher sul tracciato di Sakhir, sottolineando come il tedesco abbia meritato questa opportunità a bordo della SF90 di Sebastian Vettel e Charles Leclerc.
Al contrario di quanto affermato negli ultimi giorni, infatti, l’alfiere della Prema ha dimostrato una buona preparazione nel primo round del campionato di Formula 2, gestendo vettura e pneumatici nella maniera corretta. Tralasciando il doppio ottavo posto, quindi, parliamo quindi di un primo approccio assolutamente ottimo che fa ben sperare in vista del proseguo della stagione.
“Non posso paragonare Mick a suo padre”, ha dichiarato il team manager a Blick. “Su una cosa però sono abbastanza certo, ovvero che il talento della FDA è già molto strutturato e preciso. Il ragazzo ha meritato questi due giorni di test in pista e già nella gara di Formula 2 ha dimostrato di saper gestire al meglio i pneumatici. E’ già un grosso risultato”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui