Formula 1 | Ferrari, Vettel sulle prestazioni di Mick Schumacher: “Si è divertito a bordo della SF90”

"E' stato sfortunato con il tempo, ma ha comunque fatto un buon lavoro in macchina", ha aggiunto il tedesco

Vettel è sceso in pista con la sua monoposto nel corso della giornata di ieri, accumulando dati in vista del prossimo appuntamento del campionato in Cina
Formula 1 | Ferrari, Vettel sulle prestazioni di Mick Schumacher: “Si è divertito a bordo della SF90”

Intervistato al termine della giornata di ieri, Sebastian Vettel ha commentato le prestazioni di Mick Schumacher a bordo della SF90, sottolineando come il tedesco abbia svolto un buon lavoro alla prima apparizione in Formula 1, soprattutto dopo le avversità create da meteo nel corso della sessione di martedì.

La pioggia e la sabbia presente in pista, infatti, hanno reso il tutto più complicato, ma Mick è riuscito a cavarsela egregiamente, completando al meglio tutto il programma di lavoro previsto dalla squadra. Un inizio incoraggiante che fa ben sperare in vista delle prossime apparizioni a bordo della SF90.

“E’ stato sfortunato con il tempo, ma ha comunque fatto un buon lavoro in macchina”, ha dichiarato Sebastian Vettel, protagonista in pista con la nuova SF90 nel corso della giornata di ieri. “Mick aveva un gran sorriso al termine della giornata e penso si sia divertito in macchina. Questa è la cosa più importante”.

1.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati