F1 | Wolff smentisce le indiscrezioni su Bottas: “Non ho ancora deciso sul suo futuro”

"Siamo sempre stati onesti con entrambi i piloti", ha affermato il finlandese

Wolff smentisce le voci sull'allentamento di Bottas al termine della stagione
F1 | Wolff smentisce le indiscrezioni su Bottas: “Non ho ancora deciso sul suo futuro”

In una chiacchierata concessa ai microfoni di Motorsport-Total.com, Toto Wolff ha smentito le indiscrezioni riguardanti il futuro di Valtteri Bottas in Mercedes, evidenziando come il management della scuderia Campione del Mondo non abbia ancora preso nessuna decisione riguardante la prossima stagione.

Secondo quanto dichiarato dal Team Principal austriaco, Mercedes è sempre stata onesta e leale nei confronti dei propri piloti, aspetti che verranno confermati anche in vista di una scelta sicuramente pesante in ottica 2022. Sul tavolo, ricordiamo, c’è la conferma del finlandese ma anche la promozione di George Russell, talento inglese che si sta ritagliando un posto importante all’interno dello scacchiere delle “giovani” promesse per il futuro.

“Siamo sempre stato onesti con entrambi i piloti, fin dal primo momento”, ha affermato Toto Wolff. “Anche nel caso per il 2021 sarà così e posso affermare che non abbiamo ancora preso alcuna decisione. Valtteri quest’anno è stato parecchio sfortunato, alle volte rifletto su quante cose gli sono accadute e stento a crederci. Questo sicuramente avrà un peso sulla nostra decisione finale riguardante la line-up 2021”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati