F1 | Wolff: “Il rinnovo di Hamilton? Ne parleremo a fine stagione”
"Al momento non abbiamo ansia di siglare un nuovo contratto", ha affermato l'inglese
Al termine dell’ultimo Gran Premio di Turchia, 14° appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1, Toto Wolff ha parlato del rinnovo di Lewis Hamilton per la stagione 2021, sottolineando come il “fatidico” incontro sia previsto dopo l’ultimo GP di Abu Dhabi.
Secondo quanto dichiarato dal Direttivo esecutivo della Mercedes, l’inglese è fortemente interessato a proseguire la propria avventura in Formula 1 anche nel 2021, aspetto che spingerà le parti in causa a trovare un accordo almeno fino alla fine del prossimo anno.
“Il rinnovo di Lewis? Penso che ne parleremo insieme una volta finita la stagione”, ha affermato Toto Wolff. “Ama correre, adora la competizione, come me e il team intero del resto, quindi non vedo perché non dovremmo continuare insieme e regalarci un altro anno spettacolare prima di affrontare la minaccia del cambio regolamentare che incombe”.
“Al momento non abbiamo ansia di siglare un nuovo contratto”, ha proseguito l’austriaco della Mercedes. “Semplicemente non vogliamo affrettare i tempi e caricarci di una pressione dannosa, anche in vista degli appuntamenti conclusivi del campionato”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui